https://www.hotel.bb/channel-manager.php

LUOGHI INCANTATI E PAESAGGI SUGGESTIVI

Dove Siamo

Il Residence Azzurro è situato in una posizione strategica a pochi chilometri da Nerano, Sorrento, Positano e Amalfi. Nelle immediate vicinanze del Residence è possibile visitare le meravigliose e suggestive spiagge di Mitigliano e Crapolla, nonché l’area protetta di punta campanella e la baia di Jeranto.

Centra mappa
Ottieni i Percorsi

Come Raggiungerci

TUTTE LE BELLEZZE DELLA COSTIERA AMALFITANA E SORRENTINA

 

Nerano & Dintorni

Baia di Ieranto

La Baia di Ieranto è un’insenatura rocciosa tra Punta Campanella e Punta Penna, è la perla dell’Area Marina Protetta ed è raggiungibile solo a piedi. Di incontaminata bellezza, è tra i luoghi più suggestivi di Massa Lubrense.

Il sentiero che conduce nell’incantevole baia inizia dalla piazzetta di Nerano, dopo pochi metri percorsi sulla strada rotabile in direzione Marina del Cantone.

Fiordo di Crapolla

Il Fiordo di Crapolla è tra le insenature più suggestive della costa di Massa Lubrense: oltre a essere di grande interesse naturalistico, conserva tracce visibili di un passato ricco di storia. Si raggiunge a piedi dalla frazione di Torca: da piazza San Tommaso Apostolo si imbocca via Nula e poi via Casalvecchio, da dove comincia il sentiero per il fiordo, segnalato con il colore blu.

Cala di Mitigliano

La Cala di Mitigliano è un’ampia e amena baia dal mare cristallino; il fantastico panorama sull’isola di Capri e Punta Campanella rende questa baia di una bellezza incantevole. Un fantastico panorama su Capri e Punta Campanella ed una baia dal mare limpido e cristallino, rendono la Cala di Mitigliano un luogo incantevole. Raggiungibile a piedi o in auto  partendo dalla frazione di Termini.