https://www.hotel.bb/channel-manager.php

Condizioni di prenotazione

Qualora il cliente per qualsiasi motivo intendesse annullare la prenotazione per le somme versate saranno applicate le seguenti penalità:

  • da 60 giorni a 30 giorni dall’arrivo verrà restituito il 50% anticipo;
  • da 30 all’arrivo l’anticipo non verrà restituito;

Il cliente che intende annullare la prenotazione ha facoltà, senza incorrere in alcuna penale, di spostare le date di soggiorno “a data da destinarsi”, salvo disponibilità. I giorni per partenza anticipata o non goduti non sono rimborsabili.

Tassa di Soggiorno

Per le prenotazione dal 1 Aprile al 31 Ottobre, di ogni anno, è prevista una tassa di soggiorno di 1,50 € al giorno per un massimo di 5 notti da pagare in loco. Dopo il 7 giorno non è previsto più il pagamento della suddetta tassa.

Obblighi del cliente

Il cliente e i conviventi degli appartamenti si impegneranno e si obbligheranno ad occupare l’appartamento scelto esclusivamente per motivi turistici. É assolutamente vietato ospitare, in via permanente o transitoria, persone diverse da quelle prenotate. Eventuali eccezioni/richieste dovranno essere concordate preventivamente con la direzione per i necessari adempimenti di Legge in vigore. Il cliente è tenuto ad avere la massima cura dell’appartamento affidatagli, dell’arredamento e delle apparecchiature in dotazione e di far presente alla direzione eventuali mancanze o rotture entro le 24 ore dall’occupazione della camera , al fine di evitare che possa esserne, in seguito, ritenuto responsabile, pagando eventuali danni. Il cliente dovrà avvalersi esclusivamente degli impianti in dotazione e si impegnerà a utilizzarli nella maniera adeguata. La direzione, in caso di impossibilità di consegna della camera prenotata per cause impreviste e/o tecniche non imputabili ad essa, provvederà alla sistemazione del cliente in altro alloggio similare di pari o superiore valore.

Orario del Silenzio

I clienti sono tenuti a rispettare l’orario del silenzio: dalle ore 14.00 alle ore 16.30 e dalle ore 24.00 alle ore 8.00. Durante l’orario del silenzio è vietata qualsiasi attività che disturbi il riposo dei vicini.

Divieti

Assoluto di fumare

Responsabilità

La direzione non è responsabile per eventuali incidenti a persone o cose all’interno dell’ appartamento. Inoltre declina ogni responsabilità da disservizi di utenze esterne (acqua o energia elettrica, ecc.) non imputabili.

Cauzione

Al momento della consegna dell’appartamento, il cliente è obbligato a versare un deposito cauzionale infruttifero pari a € 100 , a copertura di eventuali mancanze, rotture o danneggiamenti provocati dagli utilizzatori dell’alloggio affidatogli. Tale somma verrà restituita al momento della partenza, previo controllo dell’appartamento e delle dotazioni di biancheria.

Trattamento dei dati

I dati personali da Lei forniti ivi compreso l’indirizzo e-mail e numero telefonico, saranno gestiti nel pieno rispetto della Legge sulla Privacy (D. Lgs. 196/03).

Reclami

I nostri appartamenti sono controllati periodicamente. Pertanto in riferimento alle descrizioni dai noi esposte sono redatte in assoluta buona fede e sincerità. La direzione non risponde in alcun modo di valori, denaro e cose di proprietà dei clienti, avarie, danni all’interno dell’appartamento causati all’insaputa della direzione, che in ogni caso nel pieno delle sue possibilità, comunque interverrà tempestivamente per la risoluzione del problema inerente. I reclami eventuali devono essere tempestivamente segnalati alla direzione, in difetto, i clienti che abbandoneranno l’appartamento locato, perderanno ogni diritto ed eventuali rimborsi d’affitto non goduto. In ogni caso, se il reclamo avviene al termine del soggiorno e/o dopo la partenza, non sarà preso in considerazione.

Controversie e foro di competenza

Per ogni controversia, o sulla inesatta interpretazione e di tutto quanto sopra citato, le Parti eleggono esclusivamente il Foro del Tribunale di Torre Annunziata (NA). Pertanto si fa riferimento alle norme del C.C. e agli usi e costumi locali. Le persone indesiderate che arrechino problemi tipo molestie alla quiete, danni a cose e a persone e che possano pregiudicare l’esatto godimento del soggiorno, saranno allontanate dall’appartamento.